Venerdì 3 Aprile 2020, l'ITU  (International Triathlon Union) ha comunicato l'annullamento di tutte le gare fino al 30 giugno 2020 (https://europe.triathlon.org/ news/article/covid_19_events_ etu_update). 

Tale disposizione è stata recepita anche dalla FITRI.

Questa mail per comunicarti che, come già successo per le Olimpiadi 2020, purtroppo anche la 37^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino si terrà l'anno prossimo: sabato 12 Giugno 2021.

Nonostante fosse già tutto pronto, questa la sofferta ma inevitabile decisione presa dal Comitato Organizzativo a seguito del prorogarsi dell'emergenza sanitaria mondiale, Covid 19.

Per venire incontro ai tanti triathleti già iscritti, si è deciso di mantenere valida l'iscrizione per l'anno 2021 (senza alcun costo aggiuntivo).

I triathleti già iscritti non dovranno fare nulla: penseremo a tutto noi.

In via del tutto eccezionale, è stato anche deciso un rimborso del 50% per chi non fosse interessato a partecipare all'edizione 2021; sarà sufficiente inviare una mail, con oggetto "Rimborso 2020", all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che contenga:

  • nome e cognome e N° tessera FITRI del triathleta che richiede il rimborso
  • data di nascita dell'iscritto
  • IBAN (o codice BIC/SWITF) e nome/cognome dell'intestatario del conto

 

Stiamo tutti lottando contro lo stesso nemico...e ce la faremo!

Ritorneremo ad allenarci motivati ancor più di prima.

Nel frattempo...tutti sui rulli :-)

Ti aspettiamo l'anno prossimo!

 

TRI International Bardolino Team