
Press / Comunicati stampa
ProAction Official Nutrition Partner del 40°Triathlon Internazionale di Bardolino
ProAction, azienda leader nel mercato degli integratori alimentari per lo sport e il benessere, sarà Official Nutrition Partner del 40° Triathlon Internazionale di Bardolino.
In qualità di partner tecnico, ProAction curerà l’intera integrazione dei ristori lungo il percorso e sarà presente anche nel pacco gara con una selezione dei suoi migliori prodotti, studiati per accompagnare gli atleti prima, durante e dopo la competizione. L’azienda, inoltre, sarà presente al T-Expo dell’evento con uno stand dedicato e uno staff di esperti pronti a offrire consigli personalizzati sulla miglior strategia di integrazione per affrontare al meglio la gara.
E mentre Bardolino celebrerà i suoi primi 40 anni, anche ProAction spegnerà le sue prime 30 candeline.
Fondata nel 1995 nel padovano, ProAction è oggi una delle realtà italiane più consolidate nel settore dell’integrazione sportiva:“Essere al fianco del Triathlon Internazionale di Bardolino in un anno così significativo è per noi motivo di grande orgoglio,” ha detto Cristian Vezzù, Ceo di ProAction. “Proprio mentre Bardolino festeggia i suoi 40 anni, anche noi celebriamo un traguardo importante. Se penso a quando tutto è iniziato nel 1995, con me e mia moglie Luisa, in un mondo – quello degli integratori per l’endurance – che era ancora tutto da scoprire, mi emoziona ripercorrere la strada fatta. Abbiamo costruito passo dopo passo un team straordinario, lavorando al fianco di atleti, esperti e appassionati, crescendo insieme a loro. Con ogni traguardo raggiunto, con ogni nuovo prodotto sviluppato, abbiamo rafforzato la nostra missione: supportare lo sportivo a dare il meglio di sé. Condividiamo con Bardolino l’attenzione per la qualità, la passione per questa disciplina e la volontà di offrire il massimo supporto agli atleti. Non potevamo mancare a questo storico traguardo.”
“Bardolino mi dà l'illusione che gli anni non siano mai passati ma se mi volto indietro vedo quanta strada abbiamo fatto, ha detto Dante Armanini, patron dell’evento. Quando gareggiavo ci si attrezzava al meglio di come si poteva, un po' d'acqua e della frutta. Oggi la ricerca ha fatto passi da gigante e gli atleti sanno persino quanti grammi di carboidrati devono assumere per non avere cali di energia. Siamo molto contenti di avere ProAction con noi perché la visione che ci accomuna è la stessa: guardare al futuro con la voglia di migliorare sempre un po' di più.”
Con questa doppia celebrazione si uniscono due storie italiane di passione, crescita e sport ai massimi livelli.
Un connubio perfetto tra tradizione, innovazione e voglia di guardare al futuro.